Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 25 ottobre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 25 ottobre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 25 ottobre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il buco da 195mila euro del Comune di Rivarolo causato dai furbetti delle multe non pagate. A San Benigno è caccia al maniaco che si abbassa i pantaloni davanti alle ragazzine. L'inchiesta: da gennaio aumentano gli stipendi degli amministratori locali (a partire da 4mila euro al mese).
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il ladro dei defibrillatori di Ciriè: scoperto grazie alle telecamere il ladroseriale. La morte di Gianluigi Chiariglione, impresario edile di Corio, vittima di un malore improvviso mentre nei boschi in cerca di funghi. A Devesi il benvenuto al parroco Don Alessio.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la manifestazione in piazza a Ivrea per il popolo palestinese: "Palestina libera". Dal 3 gennaio la chiusura della ferrovia per l'elettrificazione della linea Ivrea-Aosta, viabilità rivoluzionata. Il Ministro Pichetto Fratin a Colleretto per inaugurare l'area di ricerca oncologica al Bioindustry Park.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!