Moto2

Vietti pronto per il GP della Thailandia

Fine settimana importante per il pilota coassolese

Vietti pronto per il GP della Thailandia
Pubblicato:

Vietti pronto a lottare nel Gp Moto2 della Thailandia questo fine settimana.

Vietti pronto

Questo fine settimana il Motomondiale fa tappa al Buriram International Circuit per il diciassettesimo gran premio stagionale. Celestino Vietti (originario di Coassolo) lo scorso anno ha centrato la top 10 sul circuito Thailandese e quest’anno è pronto a dare il massimo dopo il rientro in pista in Australia. Anche il collega in Fantic Racing Mattia Casadei ha dimostrato importanti segni di crescita su un circuito impegnativo come quello di Phillip Island, dove in condizioni al limite è riuscito ad inserirsi nella lotta per conquistare i suoi primi punti in Moto2.

Il commento del coassolese

“Sarà un weekend importante per noi, la pista mi piace e mi sento meglio - afferma Celestino Vietti -. Abbiamo già iniziato il lavoro del weekend analizzando la gara dello scorso anno, faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato domenica.”

Casadei

“Sono contento di correre per la prima volta a Buriram, un circuito impegnativo ma divertente, completamente diverso da Phillip Island dove se commetti un errore vai a finire a Melbourne - commenta Mattia Casadei -. Continuerò con il solito approccio: massima concentrazione per continuare a migliorare, come abbiamo fatto ogni weekend.”

 

Seguici sui nostri canali