lutto

Molore improvviso mentre lavora nei campi, addio all'ex consigliere comunale

A ritrovare il corpo senza vita del 65enne è stata la moglie, inutili i soccorsi

Molore improvviso mentre lavora nei campi, addio all'ex consigliere comunale
Pubblicato:

Molore improvviso mentre lavora nei campi, addio all'ex consigliere comunale di San Martino Canavese Renzo Pastore Giacolin.

Molore improvviso mentre lavora nei campi

Renzo Pastore Giacolin, 65 anni, ex consigliere comunale di San Martino Canavese se ne è andato all'improvviso mercoledì scorso, 25 ottobre 2023, mentre si trovava nel suo terreno al lavoro con la trinciatrice per l'imminente raccolta delle olive, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo e prima ancora che avesse modo di chiedere aiuto.

Inutili i soccorsi

E' stata la moglie di Renzo Pastore Giacolin a ritrovare il corpo senza vita dell'ex consigliere comunale. La donna, non vedendolo rietrare a casa e non ricevendo risposta alle chiamate è andata a cercarlo trovandolo privo di sensi a bordo del suo mezzo agricolo. Immediata è partita la chiamata al 112 ma, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65enne.
In regione Mulinera a San Martino Canavese sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Ivrea per tutti gli accertamenti del caso.

 

 

Seguici sui nostri canali