Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 01 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 01 novembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 01 novembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'inchiesta sui cimiteri del Canavese: in molti necessitano di manutenzione, percorso ad ostacoli fra tombe transennate e cantieri. Strade macchiate di sangue nel weekend: l'incidente che ha strappato alla vita Andrea Mautino, giovane rivarolese di appena 30anni scomperso domenica notte e quello di appena 24 ore prima costato la vita ad una donna di ritorno dal matrimonio della nipote. Da San Benigno la storia di Mirko, il 18enne che ha bisogno di aiuto: all'estero le cure che potrebbero aiutarlo.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la scomparsa di Mario Bellai, volontario di Base Sierra, colto da un malore a 62 anni. Il terribile incidente alla Mandria che si è portato via un giovane rivarolese di appena 30 anni. Episodio di bullismo a Caselle: quattordicenne aggredita e picchiata da una coetanea è finita al Pronto soccorso.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'nchiesta sugli stipendi dei lavoratori fra salari minimi e offerte di lavoro. La bufera sul consigliere eporediese che durante la seduta di Consiglio ha chiamato Israele "Stato terrorista". L'addio al fondatore di Cinemambiente Gaetano Capizzi.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!