paura a traversella

Traversella: Litiga con la moglie e incendia due auto

Rintracciato dai Carabinieri prima che tentasse di bruciare anche una ferramenta oltre all'abitazione di un vicino di casa

Traversella: Litiga con la moglie e incendia due auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Litiga con la moglie e incendia due auto.

Paura a Traversella

Questa mattina, 4 novembre 2023, a Traversella, un uomo di 60 anni, residente nel paese e di nazionalità italiana, ha provocato l'incendio di due veicoli parcheggiati in località Prelle, in seguito a una lite in famiglia. L'allarme è stato segnalato intorno alle 8:30. Dopo un alterco con sua moglie, l'individuo è uscito di casa e, senza motivo apparente, ha dato fuoco a due automobili utilizzando una tanica di benzina.

 

Gli incendi

Le autorità, in particolare i carabinieri della compagnia di Ivrea, sono riuscite a rintracciare l'uomo prima che tentasse di incendiare una ferramenta sempre a Traversella, così come l'abitazione di un vicino. Inoltre, l'uomo ha minacciato il suo vicino con un fucile, ma in seguito è emerso che l'arma era in realtà una replica. I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per ricostruire l'intera sequenza degli eventi e per comprendere le motivazioni che hanno spinto il 60enne a compiere tali azioni, compreso l'incendio delle auto del vicino.

La denuncia

Oltre al conflitto in famiglia, sembra che i rapporti con i vicini fossero tesi da un po' di tempo. Gli incendi hanno completamente distrutto le automobili coinvolte, ed è stata richiesta l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea per domare le fiamme. Inoltre, un escavatore è stato danneggiato dal fuoco.

 

Seguici sui nostri canali