Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 15 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 15 novembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 15 novembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano Rivara scolvolta dalle morti del panettiere Alberto Milano e dal gallerista, nonchè proprietario del castello, Davide Paludetto, figlio di Franz scomparso appena pochi mesi fa. Noto imprenditore accusato di omissione di soccorso dopo che domenica, dopo lo schianto in auto si è dileguato senza prestare soccorso ad una donna rimasta coinvolta nell'incidente e che ora si trova in gravi condizioni. A Cuorgnè dubbi sul car sharin: "Serve davvero?".
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la denuncia di una giovane commessa di San Francesco al Campo all'ex ragazzo, il calciatore del Torino Demba Seck, scoperto a filmarla di nascosto, ma il caso è stato archiviato. Al Rigoletto di Lanzo una coppia ha cenato per un conto totale di 140€ poi è uscita senza pagare: il titolare ha pubblicato le immagini sui social. Successo per la Fiera di San Martino a Ciriè che ha registrato il tutto esaurito.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza ancora la linea ferroviaria Ivrea-Aosta con la protesta dei sindaci a fianco dei pendolari costretti a viaggiare in piedi. Al carcere di Ivrea la retata della polizia penitenziaria scopre droga, farmaci e un telefono cellulare. A Ivrea le serate "Nottalgia" nel segno della comunità LGBTQIA+.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!