in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 22 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 22 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 22 novembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 22 novembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'inchiesta sul calo delle nascite in Canavese: in un anno sononati 200 bambini in meno. A Rivarolo è toto-candidati: in quattro per la corsa a sindaco in continuità con l'attuale maggioranza, a Costanza Conta Canova, Helen Ghirmu e Marina Vittone si aggiunge Stefano Vallosio. E poi i dati di un anno in Canavese su denunce e maltrattamenti: la violenza sulle donne ha numeri impressionanti.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina a Lanzo l'addio ad Andrea Filippin, sindacoper tre legislature, aveva 86 anni. A Ciriè vincita da capogiro: è caccia al fortunato che si è portato a casa 6 milioni di euro. Il corpo di una donna di 76 anni è stato recuperato a San Maurizio dai Vigili del fuoco, inutili i tentativi di rianimarla.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la presenza della 'ndrangheta sul nostro territorio; "C'è ancora e si infiltra nell'economia", organizzato da Libera un incontro con la Procuratrice capo di Ivrea Gabriella Viglione. A Ivrea scontro tra baby-gang nel parcheggio del supermercato. Presentati in Sala dorata i personaggi maschilli del carnevale 2024, Alberto Bossino è il "cittadino designato".

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali