Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 13 dicembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 13 dicembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il ritorno del Covid, contagi in aumento ma Angelo Testa, medico castellamontese rassicura: "Non è il virus letale di tre anni fa". Il grande cuore del mulino Peila: donati mille chili di farina ai bisognosi. A Castellamonte scuole al freddo, dalle superiori alle elementari studenti a studiare nelle aule ghiacciate..
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il lutto che ha colpito Nole per la scomparsa di Patrizia Gurian, aveva 56 anni e fin da bambina lottav contro l'artrite reumatoide. A Ciriè è caccia al balordo che ha rubato le statuette dal presepe. A San Francesco al Campo cinque multati: in auto filmavano la polizia locale.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza gli incidenti domestici: due donne sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio, salvate dal 118 e portate a Ciriè per essere sottoposte a camera iperbarica. A Ivrea è polemica per le corse Gtt: fermate saltate e studenti e lavoratori lasciati a piedi o sul pullman. A Borgofranco trovato un maxi nido di calabroni in un loculo del cimitero.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!