Malore improvviso in auto, morta una pensionata di Leini
La donna si è accasciata a bordo del mezzo: inutili i tentativi dei soccorsi di rianimarla
Malore improvviso in auto: pensionata leinicese si accascia bordo del mezzo e muore. Per lei all'arrivo dei soccorsi non c'è stato nulla da fare.
Malore improvviso in auto
Tragedia ieri pomeriggio in pieno centro. Una donna ottataseienne, si è improvvisamente accasciata a bordo della sua automobile, in via Vittorio Ferrero, a due passi dalla caserma dei carabinieri. Immediato l'intervento di alcuni passanti che hanno allertato i mezzi di soccorso. Inutile il tentativo dei sanitari giunti con l'ambulanza. La donna è mancata per un malore inatteso intorno alle 14,30 circa di mercoledì 13 dicembre.
I soccorsi
Sul posto si sono subito precipitati anche gli uomini dell'Arma che per primi hanno provato in tutti i modi di rianimare la donna, sia con il massaggio cardiaco sia con l'utilizzo del defibrillatore. Dopo i loro tentativi, hanno lasciato spazio ai sanitari nel frattempo sopraggiunti, presidiando la zona per garantire il regolare svolgimento delle operazioni di soccorso che non hanno purtroppo dato il risultato sperato. I militi hanno quindi richiesto l'autorizzazione al magistrato per il recupero della salma, che è stato effettuato da parte del carro funebre. Il tragico evento ha generato commozione tra i residenti del quartiere.