Il Rotary Cuorgnè e Canavese dona oltre 300 pacchi di viveri
Consegnati a diversi enti benefici del territorio, gli alimenti saranno distribuiti alle famiglie più bisognose.
Il Rotary Cuorgnè e Canavese dona oltre 300 pacchi di viveri ad enti benefici del territorio, che che provvederanno a distribuirli alle famiglie più bisognose.
Il Rotary Cuorgnè e Canavese
Sin dalle prime ore della mattinata di sabato i soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese si sono messi a confezionare oltre 300 pacchi di viveri che poi hanno provveduto subito a consegnare a diversi enti benefici del territorio del Canavese che provvederanno a distribuirli alle famiglie più bisognose.
Il commento del presidente Pezzetto
“Anche quest’anno abbiamo convintamente voluto dare il nostro contributo per cercare di rendere un po' più sereno il Natale a 300 famiglie. Voglio ringraziare i soci sia per il contributo economico sia per la fattiva partecipazione al confezionamento e alla distribuzione di questi pacchi” commenta il presidente del Rotary Club Cuorgnè e Canavese Beppe Pezzetto.
Gli enti benefici
I pacchi sono stati distribuiti alla San Vincenzo di Castellamonte, a quella di Cuorgnè, all’Associazione con Altri Occhi (Valperga e Pertusio) alla Caritas di Prascorsano e Forno e ai Comuni di Agliè, Salassa e Cuorgnè.