Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 20 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 20 dicembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 20 dicembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il Natale degli ultimi: sono in crescita le famiglie che si rivolgono alla Caritas e grazie alle buste prepareranno il pranzo del 25. Dopo le polemiche dello scorso anno, quest'anno la cena di auguri dei dipendenti comunali a Rivarolo la paga il sindaco. In una ditta di Ozegna macchinari sotto sequestro, indaga la Procura, operai in ansia.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la storia di Francesco: "Sto nel sottoscala dei palazzi, non voglio andare all'ospizio, sfrattato dalla mansarda in cui viveva è costretto a dormire dove capita ma le sue condizioni di salute non sono buone e per vivere ha isogno dell'ossigeno. Ciriè e San Maurizio piangono Silvina Accastello, fu presidente della "Casa dei Pini". A Ciriè grande festa in pediatria con i carabinieri e i pompieri.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il caos sulle strade dopo le restrizioni sulla bretella e il cantiere infinito allo svincolo il sindaco di Borgofranco lancia un ultimatum per convocare un tavolo tecnico a inizio 2024 e chiede di liberalizzare l'autostrada A5. A Ivrea sotto l'albero i regali sospesi, l'appuntamento solidale dell'antivigilia. A Ivrea padre e figlio nei guai per spaccio di droga.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!