A Noasca il primo Christmas Video dell'Alto Canavese
Una bella storia di Natale proiettata direttamente nella piazza di Noasca grazie all'utilizzo di video proiettori di ultimissima generazione
A Noasca il primo Christmas Video dell'Alto Canavese, racconta la Fiaba di Natale che ha ispirato la slitta speciale del Babbo Natale noaschino...trainata dagli stambecchi del Parco Nazionale Gran Paradiso!
A Noasca il primo Christmas Video dell'Alto Canavese
Per la prima volta in alto Canavese, in occasione delle festività natalizie, è stato installato il "Christmas Video", una spettacolare videoproiezione realizzata dal Comune di Noasca in collaborazione con la ditta Boetto Impianti, di Boetto Tiziano di Pont Canavese.
In particolare, si tratta di una bella storia di Natale (inquadra il codice QR e leggi la storia!) proiettata direttamente nella piazza di Noasca grazie all'utilizzo di video proiettori di ultimissima generazione, basati su una tecnologia laser idonea a soddisfare le esigenze di ogni tipo di configurazione del pubblico.
La slitta speciale del Babbo Natale noaschino
Il Comune di Noasca ha quindi voluto regalare a grandi e bambini l'emozione di immergersi nello spirito natalizio più autentico: giungendo in piazza infatti, potrete ammirare la proiezione del Christmas Video (ogni sera dalle ore 17.30 alle 23.00) e scoprire la Fiaba di Natale che ha ispirato la slitta speciale del Babbo Natale noaschino...trainata dagli stambecchi del Parco Nazionale Gran Paradiso!
Anche in questa occasione, Noasca si distingue per unicità ed originalità e vi aspetta durante tutto il periodo delle festività per accogliervi con la magia del Natale!