Cuorgnè

E' Alberto Bersano l'uomo stroncato da un malore al campo di calcetto di Salassa

La tragedia ieri sera durante una partita con gli amici

E' Alberto Bersano l'uomo stroncato da un malore al campo di calcetto di Salassa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Alberto Bersano l'uomo stroncato da un malore al campo di calcetto di Salassa ieri sera durante una partita con gli amici.

E' Alberto Bersano l'uomo stroncato da un malore

Una notizia che ha gettato Cuorgnè, e non solo, nello sconforto quella della prematura quanto improvvisa morte di Alberto Bersano, il 47enne di Cuorgnè che ieri sera era al campetto di calcio a 5 per disputare una partitella con gli amici e che è stato colto da un malore fulminante che non gli ha lasciato scampo.

Cordoglio

Alberto era molto noto in città, non perdeva mai un appuntamento con il gruppo Alpini al quale era molto legato, così come forte era la sua passione per il calcio e la Juventus. Questa mattina  la terribile notizia della sua scomparsa ha presto fatto il giro del paese e sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio.

La tragedia

Ieri sera Bersano si trovava al campetto di via Don Michele con gli amici quando improvvisamente si è sentito male e si è accasciato al suolo. Immediata la chiamata dei soccorsi ma quando le due ambulanze, una delle quali medicalizzata, sono giunte sul posto, ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Ora, come da prassi, sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Ivrea per ricostruire quanto accuto.

Seguici sui nostri canali