«Base Sierra» ha premiato i suoi volontari per gli anni di servizio
In occasione della cena con lo scambio di buone feste
«Base Sierra» ha premiato i suoi volontari per gli anni di servizio. In occasione della cena con lo scambio di buone feste.
«Base Sierra» ha premiato i suoi volontari per gli anni di servizio
Tradizionale scambio di auguri per i volontari dell’Associazione Radio Emergenza – Base Sierra di Nole che, come ogni anno, si sono ritrovati per la consueta cena di Natale. Sabato 16 dicembre il direttivo e i soci del gruppo hanno cenato alla Trattoria degli Alpini di Ceretti di Front per condividere l’atmosfera delle prossime festività. Durante la serata il presidente Riccardo Baima e il vicepresidente Antonio Mundi hanno anche consegnato gli attestati di anzianità di servizio ai volontari.
I premiati
Questi i premiati: Gianni Fornelli e Dagoberto Gavagna (cinque anni), Cristian Gea e Fabrizio Mussa (dieci anni), Giuseppe Semioli (quindici anni), Laura Debernardi (venti anni), Alessandra Degl’Innocenti (trent’anni). Al termine dei festeggiamenti sono stati distribuiti gli omaggi natalizi per i numerosi volontari, da sempre attivi durante l’anno per emergenze e servizi di collaborazione con le associazioni del territorio: a tutti loro è stato donato uno speciale zainetto con il logo del gruppo.
In ricordo di Mauro Bellai
Nella serata è stato ricordato il volontario recentemente e prematuramente scomparso Mauro Bellai. E’ stata consegnata «una targa il suo ricordo alla moglie Emma Schiesaro.