Da domani, mercoledì 24 gennaio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 24 gennaio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il furto con scasso nella villa dell’imprenditore rivarolese: portati via beni per 60mila euro. Cambiamenti in vista per l’elezione dei sindaci, ma soprattutto per i loro mandati: dai tre mandati all’eliminazione del limite. A Volpiano è caos in stazione: sala d’attesa chiusa e treni in ritardo.Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la tragedia di Andrea Ballardini a Rivarossa, ritrovato senza vita nel bosco: i suoi perchè in un messaggio. A Borgaro ciclista travolto e ucciso da un’auto pirata, l’automobilista è stato rintracciato e arrestato poche ore dopo.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la scomparsa dell’ex sindaco di Ivrea Maggia, una folla gremita per l’ultimo saluto a chi ha dato tanto per la sua città. Tutti i sindaci “a vita” dell’Eporediese, dal Governo una legge per aumentare (o togliere) il limite dei mandati. Degrado a Ivrea, siringe abbandonate a terra nei pressi della Sala Cupola.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
