Operazione antidroga un arresto a Feletto
L'accusa è di detenzione e spaccio: in casa aveva 27 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e contante.
Operazione antidroga un arresto a Feletto: in manette un uomo di 47 anni.
Operazione antidroga
Operazione antidroga a Feletto lo scorso 26 gennaio 2024 condotta dai Carabinieri di Ivrea, a seguito di complessa attività investigativa, in collaborazione con personale del Nucleo Cinofili e della S.I.O. del Primo RGT Piemonte, dopo perquisizione domiciliare, hanno arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un quarantasettenne che nella propria abitazione deteneva 27 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e 3.840 euro in contanti, presumibilmente frutto dello spaccio della droga.
Due denunce
Inoltre, sono stati denunciati, a seguito di altra contemporanea perquisizione domiciliare, due coniugi di cinquantuno e quarantaquattro anni, che nella loro abitazione avevano 50 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Altre operazioni
Nella stessa giornata, sempre il il 26 gennaio 2024, a San Mauro Torinesei Carabinieri di Settimo Torinese, hanno arrestato per il reato di “rapina impropria" una donna di sessantadue anni, che dopo aver rubato varia merce, tentava la fuga aggredendo il personale della sicurezza. Grazie al pronto intervento dei militari, la donna veniva bloccata.
Il giorno dopo, invece, a Torino, era il 27 gennaio 2024, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di reati contro il patrimonio e la persona, hanno arrestato per il reato di “tentato furto aggravato" un trentasettenne che dopo aver infranto il vetro con un martello, di un auto in sosta di grossa cilindrata, è stato sorpreso al suo interno a rubare. L’uomo è stato prontamente bloccato dai militari intervenuti.
Ancora droga
E sempre a Torino i militari dell'Arma dopo un’attenta attività investigativa, hanno arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, due uomini di diciotto anni, che a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso 31 grammi di eroina suddivisa in ovuli, vario materiale per il confezionamento e il taglio della droga e 2.820 euro in contanti, denaro presumibilmente frutto dell’attività di spaccio. Nella medesima circostanza sono stati denunciati per i reati di “falsa attestazione a pubblica autorità sulla propria identità e ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale", tre uomini di 18 anni.