Rocco Schiavone, a Ivrea casting per la nuova stagione
Si cercano comparse maggiorenni e minorenni.
Rocco Schiavone, a Ivrea casting per la nuova stagione della serie Rai: si cercano comparse maggiorenni e minorenni.
Rocco Schiavone
A Ivrea si cercano comparse per la nuova stagione della serie Rai "Rocco Schiavone". In particolare uomini e donne, dai 18 ai 75 anni, residenti a Ivrea, per lavorare come comparse, nel periodo dal 13 al 20 aprile 2024. Potrebbero essere una o più giornate e la partecipazione sarà regolarmente retribuita.
Come candidarsi
Le candidature devono essere inviate entro il 28 febbraio 2024. Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting. I maggiorenni per candidarsi occorre compilare il link https://forms.
I casting i più piccoli
Per i minorenni invece serviranno 8 bimbi, 6 maschi e 2 femmine, età dai 7 ai 10 anni. Per loro il giorno di ripresa sarà uno solo ed è previsto per venerdì 19 aprile in orario diurno. In questo caso i genitori interessati a candidare i propri figli come comparse, possono mandare, entro il 19 febbraio, via mail all'indirizzo schiavonecasting@gmail.com, foto attuali primo piano e figura intera del bambino o bambina, specificando nome e cognome del minore, data di nascita, altezza, città di residenza e numero di telefono dei genitori.