Aggressione

Ragazzo malmenato e derubato a Ivrea, indagano i Carabinieri

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte del Giovedì Grasso.

Ragazzo malmenato e derubato a Ivrea, indagano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo malmenato e derubato a Ivrea, si cercano testimoni. Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2024.

Ragazzo malmenato e derubato a Ivrea

Malmenato e derubato. Si cercano testimoni della violenta aggressione che sarebbe avvenuta nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2024 in via Massimo D'Azeglio all'altezza del Campo Pistoni a Ivrea. Il fatto avrebbe avuto luogo intorno all'1, dunque in coda ai festeggiamenti per il Giovedì Grasso.

In cerca di testimoni

A denunciare l'episodio un'utente di un gruppo facebook dedicato agli scambi di informazioni tra cittadini eporediesi. Nel messaggio lasciato in bacheca, la donna sostiene che autore dell'aggressione sarebbe stato un gruppo di 6 o 7 persone e chiede a chiunque fosse stato presente al momento dello svolgimento dei fatti di fornire la propria testimonianza. Inoltre la vittima, quale è stata rubata una collana, rischierebbe ora problemi alla vista a causa di un colpo di cinghia. Qualcuno nei commenti al post ha già riferito di aver assistito alla scena e di aver provato ad intervenire, ma senza successo. Sul caso attualmente indagano i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali