sostegno alla CRI

Cena solidale per aiutare la Croce Rossa di Rivarolo

I fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per disabili

Cena solidale per aiutare la Croce Rossa di Rivarolo
Pubblicato:

Cena solidale per aiutare la Croce Rossa di Rivarolo, i fondi raccolti serviranno per l'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per disabili.

Cena solidale per aiutare la Croce Rossa di Rivarolo

Sabato 16 marzo, alle 19.30, presso il salone pluriuso Don Manavello in via Villafranca 5 a Bosconero, è in programma una cena solidale organizzata dal comitato di Rivarolo Canavese della Croce Rossa Italiana in collaborazione con la Pro loco di Bosconero.

Un nuovo mezzo

I proventi della serata saranno devoluti all’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto disabili per il comitato rivarolese del presidente Enrico Crupi.

Menu

Il menù ha un costo di 22 € e prevede antipasti (flan di spinaci e fonduta, torretta di cotechino su flan di patate con scalogno caramellata e tomino fresco in salsa verde), secondo di arrosto con patate e carote, dolce, vino, acqua, caffè. Previsto anche un menu bimbi al costo di 10 euro. Per partecipare alla serata e sostenere la Croce Rossa rivarolese è necessaria la prenotazione entro e non oltre martedì 12 marzo chiamando il numero 349.8113329.

Seguici sui nostri canali