Cantieri

Volpiano tagliato in due dai lavori al passaggio al livello

Dal 18 marzo solo la notte, dal 2 aprile tutto il giorno e in entrambi sensi di marcia.

Volpiano tagliato in due dai lavori al passaggio al livello
Pubblicato:

Volpiano tagliato in due dai lavori al passaggio al livello, in particolare quelli ad aprile con il blocco della circolazione.

Volpiano tagliato in due

Sono state decise le modifiche agli orari di chiusura del passaggio a livello della stazione nel cuore della città. In particolare ci sarà la chiusura totale dal 2 al 5 aprile, mentre dal 18 marzo non sarà percorribile solo la corsia in uscita di Volpiano.

Per manutenzione

Per ragioni tecniche legate all’esecuzione dei lavori di manutenzione alla stazione ferroviaria di Volpiano, la chiusura del passaggio a livello tra via Brandizzo e corso regina Margherita, per il traffico sia veicolare che pedonale, subisce alcune variazioni; in particolare, da lunedì 18 marzo a sabato 30 marzo la chiusura è in orario notturno (dalle 21 alle 6), per la corsia in uscita da Volpiano (da corso Regina Margherita in direzione di via Brandizzo) la chiusura è prevista in orario sia notturno che diurno già da lunedì 18 marzo, mentre dalle 21 del 2 aprile fino alle 15 di venerdì 5 aprile la chiusura è totale, sia notturna che diurna e in tutte le direzioni.

Bus, nuovi percorsi

La chiusura del passaggio a livello comporta alcune modifiche temporanee al percorso degli autobus; in particolare viene istituita una fermata in via Brandizzo (prima di via Riviera) e le linee da via Brandizzo in direzione di Torino vengono deviate su via Riviera, via Pinetti e corso Regina Margherita. I lavori non comportano, invece, modifiche alla circolazione dei treni.

Seguici sui nostri canali