Raduno di beneficenza a Burolo
Il ricavato verrà destinato a finanziare progetti e iniziative a favore di persone con lesioni midollari presso il centro studi Unità Spinale Unipolare di Torino.
Raduno di beneficenza a Burolo con il club eporediese AlfaNelCuore di Ivrea.
Raduno di beneficenza
E' in programma il prossimo 28 aprile il Raduno di beneficenza organizzato a Burolo dal club di Ivrea, AlfaNelCuore, presieduto da Davide Rusconi. L'evento è aperto a vespe, auto, moto, supercar moderne e d'epoca. Il ricavato verrà destinato a finanziare progetti e iniziative a favore di persone con lesioni midollari presso il centro studi Unità Spinale Unipolare di Torino.
Il programma dell'evento
L'appuntamento è a Burolo domenica, 28 aprile 2024, dalle 9.30 al Cartoonia Bar (al Carrefour di Burolo) in viale Liguria. Sarà possibile fare colazione in attesa di iscriversi all'evento (quota 20 euro ad equipaggio). Alle 11 prenderà il via la sfilata dei mezzi percorrendo la statale, fino al Lago di Viverone, per ritornare poi a Burolo. Al rientro sarà poi possibile pranzare al Cartoonia Bar (menù fisso a 13 euro). Alle 16.30 sarà consegnato l'assegno con il totale della somma raccolta attraverso le iscrizioni.
Gli ospiti
Sarà presente il presidente dell'associazione Ido Onlus Disabili di Torino, oltre ad altre autorità tra appassionati e rappresentanti delle istituzioni per contribuire alla raccolta fondi da destinare al centro di ricerca. Numerosi gli ospiti invitati dal presidente del club, Alfa nel Cuore, Davide Rusconi, con la sua grande famiglia di appassionati da sempre sensibile a iniziative di beneficenza, volte a sostenere le associazioni in campo per aiutare i bisognosi. Negli anni il gruppo ha sostenuto l'Ugi (associazione dei genitori di bimbi malati di tumore) ed anche gli Insuperabili di Ivrea.
In foto l'iniziativa organizzata nel 2023 dal club AlfaNelCuore presieduto da Davide Rusconi.