Da domani, mercoledì 27 marzo 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 27 marzo 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie. E non dimenticate lo speciale Tanti Auguri papà: su questo numero le vostre dediche!
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l’addio all’imprenditore Raffaele Catenazzo, vittima a soli 45 anni di un malore improvviso. A Nole il camion per la raccolta dei rifiuti sbaglia manovra e abbatte un balcone. Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio alla Fiera di Primavera a Ciriè per assaggiare i prodotti e premiare le associazioni.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza a Ivrea è ancora polemica sullo Zac!, il centrodestra all’attacco dell’Amministrazione: «Politica con i soldi pubblici». A Strambino istituita l’unità cinofila per contrastare lo spaccio di droga. E poi ancora sull’elettrificazione della linea Ivrea-Aosta: per ora non c’è una data di fine lavori.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
E non dimenticate la nostra iniziativa “Facciamo un orto molto originale“, questa settimana in edicola con i nostri giornali i semi di fagiolini!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!
                    
