verso il voto

Elezioni a Leini: il M5S si chiama fuori

La portavoce Cossu: "In seguito a un confronto con le liste civiche in corsa non è stato possibile fare un accordo."

Elezioni a Leini: il M5S si chiama fuori
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Leini, il Movimento 5 Stelle non si presenterà alle elezioni amministrative di giugno. Ad annunciarlo tramite una nota la referente leinicese Silvia Cossu.

Elezioni a Leini

«Il Movimento 5 Stelle di Leini non si presenterà alle elezioni amministrative dell’8 giugno 2024». Lo dichiara Silvia Cossu, referente leinicese del M5S, tramite una breve nota stampa, nella quale viene spiegato che «In seguito a un confronto con le liste civiche in corsa non è stato possibile fare un accordo. Il confronto ha richiesto più tempo del necessario e siamo arrivati a ridosso del voto, purtroppo i tempi ristretti e i conseguenti problemi organizzativi non ci consentono di partecipare a questa tornata elettorale».

"Vigileremo sull'operato di chi governerà"

«Continueremo comunque a lavorare sul territorio. Vigileremo sull'operato di chiunque governerà la città e porteremo avanti le nostre idee», conclude Cossu. L'annuncio arriva a pochi giorni dalla conferma della ricandidatura dell'attuale sindaco Renato Pittalis, che guiderà la lista "Cambia Leini con noi". A questo punto il quadro delle forze in campo a Leini alle prossime amministrative è pressoché completo.

Seguici sui nostri canali