Caravino

Camion in bilico sul ciglio della strada a Caravino

Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Ivrea e anche di una gru.

Camion in bilico sul ciglio della strada a Caravino
Pubblicato:

Camion in bilico sul ciglio della strada a Caravino

Camion in bilico

Un altro camion  in bilico sul ciglio della strada a Caravino. L'incidente si è verificato ieri, venerdì 12 aprile 2024, ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Ivrea, che hanno lavorato per tutta la mattina. Sul posto anche una gru.

L'ordinanza sulla bretella

"In pochi rispettano l'ordinanza del prefetto, dopo il divieto ai mezzi pesanti, imposto già a gennaio del tra passaggio dei mezzi pesanti sulla bretella Ivrea-Santhià" hanno stigmatizzato i sindaci. Già a inizio anno i sindaci di Albiano, Caravino, Settimo Rottaro e Azeglio avevano inviato una lettera agli enti superiori per lamentare quanto accade ormai da mesi.

I tir nei paesi stanno distruggendo tutto

Quello di Caravino avvenuto ieri non è che l'ennesimo episodio: la settimana prima, giovedì 4 aprile, un altro mezzo articolato era rimasto incastrato nelle strette vie del paese. E ci sono volute ore di manovra per riuscire nel passaggio. Nei mesi scorsi altri mezzi pesanti, finiti a Cossano e anche ad Albiano, per effettuare le manovre nei piccoli centri avevano anche causato danni all'arredo urbano.

Seguici sui nostri canali