Rinnovato il direttivo della Camera Civile di Ivrea “Elena Vassallo”
Un organismo importante, tanto da divenire la seconda Camera Civile del Piemonte per numero di associati e di iniziative assunte
Rinnovato il direttivo della Camera Civile di Ivrea “Elena Vassallo” nel corso dell'assemblea dello scorso 15 marzo.
Rinnovato il direttivo della Camera Civile di Ivrea “Elena Vassallo”
Lo scorso 15 marzo 2024 si è riunita l’assemblea dei soci della Camera Civile di Ivrea “Elena Vassallo”. Durante quella seduta è stato rinnovato il Consiglio Camerale, con l’elezione dei Consiglieri della Camera Civile in sostituzione del primo Consiglio insediatosi alla fondazione della associazione intervenuta nel 2021.
In crescita
La Camera Civile di Ivrea è divenuta la seconda Camera Civile del Piemonte per numero di associati e di iniziative assunte, diventando organismo di riferimento per l’intero mondo giuridico gravitante sul territorio del Tribunale di Ivrea e arrivando anche a travalicare i confini territoriali, con adesione ai progetti formativi di numerosi operatori del diritto da tutta Italia.
Consiglieri
Il nuovo Consiglio Camerale è stato votato all’unanimità dall’assemblea che ha eletto gli avvocati: Carlo Ardissono, Massimo Canova, Paolo Casetta, Delie Cervellin, Edmondo Givone, Giulia Leone, Salvatore Giuliano, Mauro Pianasso e Simona Randaccio.
Nella prima seduta del Consiglio del 18 marzo sono stati nominati Presidente l’avv. Simona Randaccio, Vice Presidente l’avv. Edmondo Givone, Tesoriere l’avv. Carlo Ardissono e Segretaria l’avv. Giulia Leone.
"Il nuovo Consiglio Camerale congiuntamente ringrazia il Presidente uscente avv. Andrea Lazzari, per tutto il lavoro svolto e l’impegno profuso nella Camera Civile, augurandogli il meglio per il nuovo incarico nella Camera Civile Nazionale.
La Camera Civile di Ivrea comunica che nel mese di giugno riprenderanno i percorsi formativi e di essere in ogni caso disponibile a valutare ogni iniziativa o collaborazione nell’ambito del diritto civile. Per informazioni ed adesioni si può scrivere all’indirizzo info@cameracivileivrea.it".