Tentano di forzare il bancomat di Robassomero, ladri in fuga
I malviventi hanno prima manomesso l’impianto di videosorveglianza poi utilizzato una fiamma ossidrica ma il colpo è fallito
Tentano di forzare il bancomat di Robassomero manomettendolo con una fiamma ossidrica ma il colpo fallisce.
Tentano di forzare il bancomat di Robassomero
La scorsa notte, intorno alle 01:40, ignoti hanno tentato di forzare il bancomat della filiale UniCredit situata in via Braccini 6 a Robassomero. I ladri hanno preliminarmente manomesso l’impianto di videosorveglianza per poi attaccare il bancomat con una fiamma ossidrica.
Tentativo fallito
Nonostante i loro sforzi, il tentativo di furto è fallito e i banditi sono stati costretti alla fuga. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell'ordine, che hanno avviato le indagini per risalire all'identità dei responsabili. Al momento, non è chiaro se ci siano stati danni significativi all'apparecchiatura o alla struttura dell'edificio.
Indagini in corso
Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Fiano e di Venaria, che stanno analizzando ogni possibile traccia per identificare i colpevoli. Le autorità invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti nei pressi della filiale a contattare immediatamente le forze dell'ordine.
Le indagini proseguono, e ulteriori aggiornamenti saranno comunicati non appena disponibili.