indagini in corso

Precipita nella zona dei garage del condominio, la caduta è ancora avvolta nel mistero

L'uomo ha fatto un volo di diversi metri riportando diverse fratture, sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica della caduta

Precipita nella zona dei garage del condominio, la caduta è ancora avvolta nel mistero
Pubblicato:

Precipita nella zona dei garage del condominio, la caduta è ancora avvolta nel mistero. Indagini in corso per chiarire le cause dell’incidente. L’uomo ha fatto un volo di diversi metri dal cortile del proprio condominio all’area di manovra dei garage.

Precipita nella zona dei garage del condominio

La tranquillità della notte è stata spezzata da urla strazianti che hanno echeggiato tra i palazzi del complesso residenziale Betulle 1, situato tra via Carlo Gremo e viale Europa. Domenica scorsa si è sfiorata la tragedia quando un uomo si è gettato dal cortile all’area di manovra dei garage sotterranei, riportando fratture multiple. Soccorso dal personale medico del 118 e portato al San Giovanni Bosco di Torino, se la caverà con alcune settimane di prognosi.

Indagini in corso

L'episodio è avvolto nel mistero e le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce sulla vicenda, cercando di determinare l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato l’uomo a ferite e fratture soprattutto agli arti inferiori. La dinamica della vicenda resta infatti ancora poco chiara e molte domande rimangono senza risposta sulle ragioni della caduta.

L'allarme lanciato dai vicini

Le urla hanno svegliato molti residenti del complesso, che hanno prontamente allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Due ambulanze, una delle quali del soccorso avanzato di Settimo con un medico a bordo, sono giunte sul posto in pochi minuti. Anche due volanti dei carabinieri sono arrivate rapidamente, setacciando la zona alla ricerca di indizi o di eventuali aggressori. I residenti, svegliati nel cuore della notte, hanno assistito alle operazioni di soccorso dalle loro finestre. La scena ha lasciato molti increduli e preoccupati, con numerosi abitanti che si interrogano su cosa possa aver portato a un episodio così drammatico nel loro tranquillo quartiere. Le indagini delle forze dell’ordine proseguono per cercare di chiarire ogni aspetto dell’incidente.

Seguici sui nostri canali