Limitazioni della circolazione sulla provinciale 35 di Favria a Oglianico e Salassa
Da mercoledì scorso, 5 giugno, a mercoledì 12
Limitazioni della circolazione sulla provinciale 35 di Favria a Oglianico e Salassa e sulla 106 di Scallaro a Case Porta di Cavagnolo.
Limitazioni della circolazione sulla provinciale 35
Per consentire la posa di una tubazione dell’acquedotto della Valle Orco, è chiusa al traffico della Strada Provinciale 35 di Favria dal Km 7+700 al Km 8+100 nei giorni lavorativi da mercoledì scorso, 5 giugno 2024, a mercoledì 12 giugno, nel territorio dei Comuni di Oglianico e Salassa. È prevista l’istituzione di una guardianìa costante 24 ore su 24 al presidio del cantiere negli orari non lavorativi e nei giorni festivi e prefestivi. Sempre per consentire la posa di tubazioni dell’acquedotto della Valle Orco, da mercoledì 5 a venerdì 21 giugno al Km 0+600 della Strada Provinciale 35 saranno in vigore il limite di velocità a 30 km orari, il divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia e un senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri. Anche in questo caso è prevista una guardianìa costante 24 ore su 24 al presidio del cantiere negli orari non lavorativi e nei giorni festivi e prefestivi.
Provinciale 106
Per consentire l’effettuazione dei lavori finalizzati all’estensione della rete fognaria, è prevista sino a sabato 7 luglio la chiusura temporanea della Strada Provinciale 106 di Scallaro dal Km 1+828 al Km 1+972 nel territorio del Comune di Cavagnolo in località Case Porta, con deviazione del transito veicolare su percorso alternativo, comunque non oltre il termine di esecuzione dei lavori.