Rapina in villa a Bollengo, proprietario legato e imbavagliato
È successo nella notte fra martedì e mercoledì. E' stata la stessa vittima a liberarsi e chiamare le forze dell'ordine
Rapina in villa a Bollengo, proprietario legato e imbavagliato
Rapina in villa a Bollengo,
Una notte di terrore a Bollengo, dove una rapina in villa ha sconvolto la tranquillità del piccolo comune. Intorno alle tre della notte tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2024, un uomo di 52 anni si è trovato faccia a faccia con tre malviventi armati di pistole.
Legato e imbavagliato
Il 52enne, solo in casa al momento del furto, era al piano superiore della villetta quando ha sentito rumori sospetti provenire dal piano inferiore. Scendendo per investigare, è stato immediatamente immobilizzato e minacciato dai rapinatori. I criminali lo hanno legato e hanno iniziato a frugare in cerca di gioielli e denaro.
Dopo aver setacciato la casa, i ladri sono fuggiti con un bottino stimato intorno ai 1000 euro. La vittima è riuscita a liberarsi solo dopo la fuga dei rapinatori e ha subito allertato i carabinieri chiamando il 112.
Indagini in corso
Le indagini sono ora in corso, condotte dai carabinieri della compagnia di Ivrea e del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vicinanze, che potrebbero fornire indizi cruciali per identificare i malviventi.