Feletto

Trovato l'uomo scomparso da Feletto

Era a Bosconero

Trovato l'uomo scomparso da Feletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato l'uomo di 79 anni scomparso da Feletto nella giornata di giovedì, 27 giugno 2024.

Trovato l'uomo

E' stato trovato intorno alle 13 di oggi, sabato 29 giugno 2024, il pensionato di 79 anni scomparso da casa nel corso della giornata di giovedì (27 giugno) intorno alle 14. Da quel momento non si avevano più avuto sue notizie.

A Bosconero

Le ricerche sono andate avanti per quasi due giorni, a seguito dell'allarme dato nella serata di giovedì, quando si sono attivate squadre  dei Vigili del fuoco di Ivrea e della Protezione civile. I carabinieri della compagnia di Ivrea, insieme alle forze dell'ordine locali, hanno anche cercato  di ricostruire gli ultimi movimenti noti dell'anziano. Per facilitare le ricerche, l'elicottero Drago dei Vigili del fuoco ieri ha sorvolato la zona di Feletto e dintorni.

Il ritrovamento

Il pensionato è descritto come vestito con bermuda beige, una camicia chiara e utilizza un bastone di legno per camminare è stato trovato dai volontari della Protezione civile di Favria intorno alle 13 di sabato, 29 giugno 2024, a Bosconero.
L'uomo è stato ritrovato grazie ad una segnalazione arrivata al punto di base. E' stata  una coppia a passeggio col cane nella zona di Bosconero a notare il pensionato. Sul posto sono così arrivati i Vigili del fuoco di Castellamonte e Rivarolo ed hanno subito accertato che il pensionato stava bene. Giunti anche i Carabinieri e la Protezione civile. Il pensionato è stato affidato alle cure 118 e le sue condizioni sono buone.
Una storia a lieto fine grazie al lavoro e alla collaborazione di tutti, volontari, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione civile prodigatisi senza sosta in questi giorni.
Seguici sui nostri canali