Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 10 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 10 luglio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 10 luglio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la svolta nelle indagini sulla violenta rapina di Torino: il basista è un noto artigiano Canavesano, entrato per lavoro in molte case della zona. A Castellamonte tanti cantieri, il sindaco Mazza chiede pazienza ai suoi concittadini. Nelle Valli dopo il maltempo che ha devastato il territorio e la conta dei danni ora ci si chiede chi pagherà per la furio del meteo...
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In evidenza l'inchiesta sulle comunità energetiche, sono diverse quelle che si stanno costituendo in Canavese, ma alcuni Comuni scelgono l'indipendenza per essere liberi di gestire in autonomia gli incentivi in arrivo. In archivio San Savino, la festa, bagnata dalla pioggia, ha celebrato la tradizione equestre. A Chiaverano è polemica sulla gestione del parcheggio del lago Sirio: turisti intrappolati nel parcheggio, Amministrazione pronta a correre ai ripari.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!