Filarmonica premia fedelissimi a Caselle
Riconoscimenti ai due ex presidenti che festeggiano i 50 anni con La Novella.
Filarmonica premia fedelissimi. Santa Cecilia a Caselle.
Filarmonica premia fedelissimi
La società La Novella ha premiato la fedeltà. L'omaggio è stato conferito a Giuseppe Grivet Brancot e Antonio D'Alessio. Infatti i due ex presidenti festeggiano così i 50 anni di banda. La cerimonia si è tenuta sabato 18 novembre. La cornice è stata la chiesa di Santa Maria. Infatti qui si è tenuto il concerto di Santa Cecilia. La targa ai due festeggiati è stata consegnata dalla presidentessa Chiara Grivet Brancot: "Sono le nostre colonne portanti. Sono sempre pronti a dare consigli".
Banda compie 255 anni
Proprio quest'anno La Novella ha spento le 255 candeline. Un traguardo celebrato con un concerto lo scorso giugno. L'anniversario è proseguito a settembre. In piazza Boschiassi si è tenuta un'esibizione in ricordo di Piero Cerutti dell'Anbima. Quindi sabato 18 novembre si è chiuso il cerchio delle iniziative. Pergamena anche per Chiara Monticone. La musicista è nella banda da 20 anni. Omaggiata anche la presidentessa Chiara Grivet.
Prossimo appuntamento bandistico
La Novella, reduce dalla gita sociale a Grinzane Cavour già pensa all'appuntamento natalizio. Infatti l'esibizione è prevista per il 22 dicembre nella chiesa di Santa Maria. Il concerto inizierà alle 21. Parteciperanno anche gli allievi del corso di orientamento. Affiancheranno i veterani in alcuni brani.