Grave incidente frontale a Priacco: scontro tra Fiat Punto e scooter di grossa cilindrata
Tre persone ferite, dinamica al vaglio dei carabinieri di. Cuorgnè
Grave incidente frontale a Priacco: scontro tra Fiat Punto e scooter T-Max Yamaha. Tre persone ferite, nessuno fortunatamente sarebbe in pericolo di vita.
Grave incidente frontale a Priacco
Un violento scontro frontale è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 22 luglio 2024, sulla strada d'ingresso della frazione Priacco, in via XX Settembre. Una Fiat Punto e uno scooter T-Max Yamaha si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento, provocando tre feriti.
I soccorsi
Lo scooterista a bordo del T-Max Yamaha ha subito un impatto particolarmente violento, riportando fratture multiple e un serio trauma cranico. Soccorso dal personale medico del 118, è stato trasportato in elicottero al CTO di Torino. Le altre due persone coinvolte nell'incidente, marito e moglie che viaggiavano sulla Fiat Punto, sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè. Fortunatamente, nessuno dei tre feriti risulta essere in pericolo di vita.
Dinamica al vaglio
Sul posto sono giunti, anche i carabinieri di Cuorgnè che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi. Presente anche vicesindaco Vanni Crisapulli.