Passaggio di consegne al Lions Club Valli di Lanzo
Presidente per l'anno lionistico 2024/2025 sarà Carlo Borgarello di Monasterolo di Cafasse, imprenditore nel settore tessile con stabilimento a Balangero
Passaggio di consegne al Lions Club Valli di Lanzo. Presidente per l'anno lionistico 2024/2025 sarà Carlo Borgarello di Monasterolo di Cafasse, imprenditore nel settore tessile con stabilimento a Balangero.
Passaggio di consegne al Lions Club Valli di Lanzo
Martedi 16 luglio nell'elegante cornice del Ristorante del Romantik Hotel di San Francesco al Campo, sua sede storica, il Lions Club Valli di Lanzo ha celebrato l'annuale cerimonia del passaggio delle consegne.
Il Presidente uscente Carlo Artana, di Corio, manager in una importante Società torinese di Cyber Security, ha ceduto il testimone dopo un intenso anno di attività al nuovo Presidente per l'anno lionistico 2024/2025 Carlo Borgarello di Monasterolo di Cafasse, imprenditore nel settore tessile con stabilimento a Balangero.
Carlo Borgarello
Carlo Borgarello, non nuovo all'incarico conferito avendo già ricoperto in precedenza la funzione di Presidente, nel breve indirizzo di saluto, dopo aver ringraziato i soci per la fiducia nuovamente dimostrata nei suoi confronti, ha assicurato di voler proseguire lungo la linea tracciata nell'anno lionistico appena terminato. Così sarà proseguito il service ideato e avviato sotto la presidenza Artana, che viene effettuato in concorso con l'Istituto Superiore Fermi Galilei di Cirié per sponsorizzare un soggiorno di studio della durata di un anno in una scuola pari grado degli Stati Uniti, selezionando tra i candidati disponibili uno studente particolarmente meritevole.
"E' un'opportunità che il nostro Club vuole offrire ad uno dei ragazzi del Fermi-Galilei, proveniente da famiglia ove difficilmente si sarebbe potuto sostenere un'esperienza formativa così importante" ha sottolineato il Presidente Borgarello.
La serata é proseguita con la consueta cena conviviale, terminata con il tradizionale tocco della campana in comune tra i due Presidenti.