Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 24 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 24 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 24 luglio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 24 luglio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano lla polemica sulla sicurezza stradale innescata dal sindaco di San Benigno Giosi Boggio dopo l'ennesimo incidente: «Sulle nostre strade troppo pochi morti perchè la Cittaà Metropolitana intervenga». A Castellamonte il via ai lavori di riqualificazione dell'ex ospedale. Locana piange Lucia Gottoa, ingegnere stimato e conosciuto, aveva 51 anni.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'incidente avvenuto a Ceres, dove una donna è stata investita da un ciclista mentre attraversava la strada. A Lanzo presto arriveranno due photored, sulla Provinciale in entrambi i sensi di marci: occhio alle multe! E poi i maturandi... intervista ai ragazzi che hanno meritato il 100.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza lil varco di pace con Beit Ummar, Ivrea rilancia le iniziative con il villaggio palestinese e già avviate dal gemellaggio siglato nel 2002. A Rueglio vanno a fuoco due mezzi: il proprietario è irrintracciabile. Sul caso dell'aggressione al giornalista de La Stampa a Torino da parte di militanti di estrema destra sono in corso le indagini degli inquirenti, ma fra le quattro persone identificate ci sarebbe anche l'eporediese Igor Bosonin, militante di Casapound.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali