Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 31 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 31 luglio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 31 luglio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il ritrovamento del corpo senza vita di Maurizio Chiesa, 55 anni, nella sua abitazione nel centro di Rivarolo, deceduto da giorni. L'inchiesta sulla sicurezza delle nostre strade: più incidenti ma meno gravi. A Rivarolo preso in appena 24 ore l'autore delle spaccate nei negozi del centro cittadino.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'addio a Romano Machetta a Mathi, per anni ha gestito la macelleria insieme alla moglie. A Cantoira brutto incidente per un 52enne che, caduto nel torrente, sbatte la testa: portato in salvo dai sommozzatori. A San Maurizio oltre 2 milioni di euro per realizzare il canale scolmatore a Ceretta.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza gli atti di vandalismo nell'Eporediese, colpite la Via Francigena, gli arredi in piazza a Borgofranco e persino gli ascensori della stazione di Ivrea. E poi gli incidenti in alta quota avvenuti nel weekend, uomo salvato nelle acque del Chiusella. A Cascinette sfiduciato il sindaco Guarino, ora la parola passa alla Prefettura.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!