Blitz VS Seamen Milano sconfitta per i canavesani
I giovani Under 16 cedono solamente nei tempi supplementari ai forti milanesi.
Blitz VS Seamen Milano, canavesani costretti ad assaporare l’amaro calice della sconfitta.
Blitz VS Seamen Milano
Ma mai come in questo caso, i ragazzi canavesani che praticano il football americano sono usciti a testa alta dalla sfida di Balangero con i Seamen Milano. C’è voluto un extra time per decidere chi tra le due franchigie categoria Under 16 meritasse il successo. Alla fine, sono stati i lombardi a prevalere per 26-20 dopo una contesa piena di colpi di scena e che ha tenuto desto l’interesse dei presenti.
Tempi regolamentari
La partenza è favorevole ai nostri, che con Orazi vanno a segno (non però nella trasformazione), mentre il Milano risponde portandosi sul 6-8. Prima del riposo, però, è Duranti a pescare Giraudo per il touchdown che vale il 14-8 col quale si chiude il quarto d’apertura. Nel secondo periodo botta e risposta tra le due squadra (ancora Orazi in primo piano) e riscontro che lievita sul 20-14 per i blitzini. Dopo un terzo quarto di estremo equilibrio, proprio nell’ultimo i Seamen trovano la meta che porta il riscontro sul 20-20.
I supplementari
Con tale risultato finisce il tempo regolamentare e come detto nel supplementare purtroppo i nostri non riescono nei loro 4 tentativi a segnare. Cosa, invece, che purtroppo fanno i rivali. La prestazione dei balangeresi, a ben vedere, va comunque elogiata. Non c’è però tempo per rilassarsi troppo, né dentro né fuori dal campo: infatti, domenica 26 prossimo appuntamento agonistico, con la trasferta (insidiosa) a Torino, contro i pari età dei Giaguari.
E bravo il nostro Davide Gotta ! GO BLITZ ! ;)