Arrestato spacciatore a Cafasse

Arrestato spacciatore diciannovenne

In casa rinvenuti 115,28 grammi di hashish, vario materiale per il confezionamento e 7.300 euro in contanti

Arrestato spacciatore diciannovenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato giovane spacciatore, ora ai domiciliari

Arrestato spacciatore a Cafasse: riforniva la valle

Venerdì 9 agosto, a Cafasse, i Carabinieri di Fiano Torinese hanno  individuato e arrestato per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un italiano di 19 anni che riforniva la droga a gran parte degli abitanti della valle. L’attività investigativa, ha permesso ai militari di porre fine al redditizio lavoro del giovane spacciatore.

In casa oltre 100 grammi di hashish e 7.300 euro

A seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 115 grammi di hashish, vario materiale per il confezionamento e 7.300 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’uomo su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Due denunce e quattro segnalazioni

Tra venerdì e sabato, i Carabinieri di Ivrea, Settimo Vittone, Rivarolo Canavese e della Sezione Radiomobile, hanno effettuato un servizio cosiddetto ad alto impatto per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio. Sono state controllate 68 autovetture e 113 persone. Nel corso del servizio sono stati denunciati un venezuelano di 54 anni e un italiano di 38 anni per “guida in stato di ebbrezza”. Denunciato anche un cittadino moldavo di 28 anni che guidava con patente di guida contraffatta. Quattro italiani sono stati invece segnalati alla Prefettura di Torino per droga: un  venticinquenne trovato in possesso di 1,78 grammi di marijuana e un diciannovenne trovato in possesso di 1,49 grammi di marijuana così come due ragazzi di 23 anni. Il primo aveva con sé  0,89 grammi di marijuana e 0,62 grammi di hashish, il secondo deteneva una  modica quantità di hashish.

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali