in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 agosto) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 21 agosto) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 21 agosto 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 21 agosto 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Giulia Grigore, la 18enne investita e uccisa mentre viaggiava sul suo monopattino per recarsi al lavoro. Villa Iaria a Cuorgnè, viaggio esclusivo all'interno del bene confiscato alla mafia che presto diventerà una comunità gestita dalla cooperativa Mastropietro. A Rivarolo la società di calcio reintegra i bambini in un primo momento messi da parte: ora starà ai genitori decidere se iscriverli o emigrare altrove.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il commovente concerto del Corpo Musicale Alpino dedicato a Mauro Poma, il vicesindaco di Ceres ricoverato in ospedale dopo la violenta scossa elettrica presa durante i festeggiamenti della patronale. A Mathi è crollato un piano della scuola materna, erano appena iniziati i lavori di ristrutturazione del plesso. A San Maurizio rinviata ancora la riapertura dell'Ufficio Postale, ora la data prevista è il 16 settembre.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la denuncia del titolare del Love Hotel di Pavone: «Ci hanno incendiato due auto», l'albergo era stato al centro di pettegolezzi e illazioni in paese. L'intervista all'assessore eporediese Gabriella Colosso: «Ivrea, città dei diritti, nell'ottica del contrasto al lavoro nero». Nell'Eporediese bruttissimo episodio di razzismo sul posto di lavoro: «Ti ammazzo cretino, tu e la tua razza».

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali