Il vicesindaco Mauro Poma è ritornato a casa dopo il grave incidente del 4 agosto in piazza. E’ stato dimesso nei giorni scorsi dall’ospedale di Ciriè.
l vicesindaco di Ceres Mauro Poma è ritornato a casa
Una splendida notizia ci è giunta, con una sentita commozione, nella serata di sabato 7 settembre da parte del primo cittadino Davide Eboli, con l’annuncio che la sua squadra è di nuovo al completo, il vicesindaco Mauro Poma è tornato a casa, dimesso dall’ospedale di Ciriè, dopo il ricovero alle Molinette di Torino, vissuto a seguito del terribile incidente di domenica 4 agosto.
L’incidente
L’uomo era rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre era appoggiato al palo in ferro della tensostruttura installata in piazza. Lo ha comunicato il primo cittadino dicendo: «Eccoci qua, Mauro è tornato a casa, come vi ha anticipato Germano! (Torreno, il comandante della Polizia Locale ndr). E’ in forma, deve sicuramente fare un po’ di ginnastica e tutto il resto, ma sicuramente la vicinanza della famiglia e degli amici gli faranno bene e adesso è contattabile come ha già fatto qualcuno, senza esagerare lo si può andare a trovare, lui è disponibilissimo, ha voglia di riallacciare i rapporti e questa è un’ottima notizia. Quindi grazie a tutti quelli che sono stati vicini a Mauro, che hanno chiesto informazioni di lui e siamo arrivati al dunque. Grazie a tutti e buona serata!».
Grande apprensione
Un grande sollievo per tutti quanti in paese, in molti, a partire dagli amici della Banda Musicale, sono stati in apprensione per Mauro e un cordiale e doveroso bentornato nella sua Ceres e nelle sue Valli di Lanzo che lo hanno pensato ogni giorno con grande vicinanza e tanto affetto, a cui ci uniamo anche noi dalla Redazione con l’augurio di rivederlo presto alla scrivania in Comune nello svolgimento del suo incarico di vicesindaco.