Blitz CasaPound tappate buche nelle strade
In azione in via Chiusella e via MOnte Ferrando dopo le polemiche dei residenti.
Blitz CasaPound tappate nella notte le buche in alcune strade di Ivrea.
Blitz CasaPound nelle strade chiuse le buche
Con il blitz CasaPound l'altra notte ha tappato le buche nell'asfalto di alcune strade della città. I militanti hanno agito dopo le segnalazioni di numerosi cittadini della zona. In particolare sono intervenuti in via Chiusella e via Monte Ferrando dove il manto stradale era diventato in più punti una groviera.
Blitz Casapound
La rivendicazione in un comunicato
“Le condizioni disastrose del manto stradale erano ben chiare a chiunque passasse per via Chiusella e via Monte Ferrando ma non all’amministrazione pubblica - si legge - I cittadini, inascoltati e abbandonati, si rivolgono sempre più spesso a noi perché sanno che prima delle parole noi mettiamo i fatti”
Il commento del portavoce eporediese
Il responsabile di CasaPound Igor Bosonin ha dichiarato: “È assurdo che una città un tempo curata e vivibile come Ivrea adesso stia precipitando nell’abbandono e nel degrado". Ed ha infatti aggiunto: "Ciò a causa di un’amministrazione comunale sempre più assente. Noi, invece, siamo costantemente a fianco del nostro popolo e non ci ritiriamo nelle stanze del potere: siamo pronti a sporcarci le mani e ad affiancare i cittadini eporediesi in ogni lotta contro l’abbandono a cui pare siano condannati".