Sponsorizzato

Ciriè Festival Beer, in arrivo quattro serate da non perdere

L’appuntamento è in piazza D’Oria da giovedì 3 a domenica 6 ottobre con il grande evento organizzato da Different Events

Ciriè Festival Beer, in arrivo quattro serate da non perdere
Pubblicato:
Aggiornato:

È in arrivo il Ciriè Festival Beer: si tratta di quattro serate assolutamente da non perdere, che prenderanno il via giovedì 3, per poi proseguire venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre. In piazza D’Oria sta per arrivare una straordinaria festa con tanta birra artigianale proveniente da tutto il mondo, ad ingresso libero e gratuito. E non solo: protagoniste saranno anche le migliori cucine di strada, pronte per deliziare i vostri palati. Manca qualcosa? Certo, il lato musicale non è da meno. Andiamo ad approfondire il discorso, ricordando che il tutto è organizzato dall'associazione Different Events.

Al via il Ciriè Festival Beer

Giovedì 3 ottobre si comincerà con l’apertura dello street food alle ore 18, quindi alle 21 toccherà subito al super ospite, ovvero il mitico Adriano Pappalardo con il suo recital intitolato “Ricominciamo dal 60 al 2000”. Il giorno seguente, venerdì 4 ottobre, dalle 21.45 troverà invece spazio il deejay set dance, con i migliori brani dagli anni Novanta ad oggi, proposti da Deejay Roby. Ed eccoci poi a sabato 5 ottobre: in via Vittorio Emanuele II torna l’edizione 2024 di Formangiando, la mostra mercato dedicata al formaggio di qualità e alle tradizioni delle nostre valli. Dalle 12 scatteranno le proposte dello street food, mentre dalle 21.45 ecco di nuovo Deejay Roby con il deejay-set rock pop funky. Domenica 6 ottobre ecco di nuovo lo street food dal pranzo, con la terza serata di deejay Roby, questa volta alle prese con un deejay set cartoons&film.

Informazioni e contatti

Praticamente è impossibile mancare a questa rassegna dei birrifici artigianali. Ricordiamo che Different Events è un’associazione culturale fondata nel 2019, guidata da Manuela Morfino, e impegnata nell’organizzazione di eventi tematici in tutto il Piemonte, in qualsiasi momento dell’anno. Per informazioni e iscrizioni scrivere a differenteventsmc@gmail.com.

Seguici sui nostri canali