Oggi l’ultimo saluto a Ennio Cappelletti
Per anni aveva gestisto la discoteca Play Back e diversi locali a Cervinia e Gressoney
Oggi l’ultimo saluto a Ennio Cappelletti, per anni aveva gestisto la discoteca Play Back e diversi locali a Cervinia e Gressoney.
Oggi l’ultimo saluto a Ennio Cappelletti
Si terranno oggi, venerdì 25 ottobre, alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Locana, i funerali di Ennio Cappelletti, il 69enne imprenditore locale molto conosciuto nella zona del Canavese. Le esequie, inizialmente programmate per lunedì, erano state rinviate a causa di un’indagine avviata dalla Procura di Ivrea per fare chiarezza sul decesso, avvenuto in circostanze che hanno destato alcuni sospetti.
Una vita da imprenditore e artigiano
Cappelletti, ex artigiano del legno e imprenditore di successo, era noto per aver gestito per anni la discoteca Play Back e diversi locali a Cervinia e Gressoney. Lascia un figlio, Gregory, e numerosi nipoti.
Cordoglio
La morte improvvisa aveva sollevato alcuni interrogativi, ma le indagini hanno confermato che Cappelletti aveva ricevuto tutte le cure necessarie a seguito della caduta avvenuta qualche giorno prima. La sua scomparsa ha lasciato un segno profondo nella comunità, ricordato con affetto non solo per il suo impegno imprenditoriale, ma anche per la sua passione per la natura, gli animali, e le auto, in particolare la Formula 1.