in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 13 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 13 novembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 13 novembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano i due incidenti mortali che hanno sconvolto il Canavese nei giorni scorsi: una delle due vittime è un giovane di appena 17 anni. Castellamonte, città dei mille cantieri a pochi giorni dall'avvio dello shopping natalizio. È polemica in Canavese sui rilievi della qualità  dell'aria: la nostra inchiesta rivela che la centralina più vicina e a Ceresole, dove è normale l'aria sia più pulita.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la tragedia di Orazio Scalzo, precipitato a 33 anni durante un'escursione. A Borgaro in via Santa Cristina arrivano i velox... dopo due morti! Il  bilancio di un weekend di controlli sulle strade.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la tragica scomparsa di Alex, vittima di un incidente in sella al suo motorino, ad appena 17 anni. Cantieri a Ivrea, i commercianti di via Cavour: «Siamo penalizzati». E poi gatti e galeotti... fioccano altre polemiche

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali