Da oggi, mercoledì 20 novembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da oggi, mercoledì 20 novembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’addio di Favria all’imprenditore e fondatore della Fidas locale Alberto Tarizzo. Il 25 novembre è la Giornata contro la violenza sulle donne, la nostra inchiesta sulla situazione in Canavese, dati, analisi e interviste con gli operatori del territorio. A San Benigno è guerra alle transumanze abusive che occupano le strade a discapito dei veicoli.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il caso della scuola di San Carlo: la scuola è troppo piccola per i bimbi iscritti, sarà necessario un ampliamento della struttura. A Ciriè è polemica per la proposta del gestore della piscina: riservarla alle sole donne? Discriminatorio nei confronti degli uomini. Uniti contro la violenza: tante le iniziative nella Giornata contro la violenza sulle donne.Il Giornale di Ivrea
In evidenza l’inchiesta sulla violenza contro le donne in vista della Giornata internazionale del 25 novembre: i dati sono preoccupanti, quattro casi a settimana di denunce. I funerali di Alex Barile, il 17enne eporediese morto in un tragico incidente in motorino. Ponte Preti, il flashmob dei sindaci in protesta.E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!