Nuove opportunità lavorative in Canavese: pubblicati due bandi SCS
Candidature aperte fino a metà dicembre con selezioni mirate a valorizzare competenze e professionalità
Nuove opportunità lavorative in Canavese: pubblicati due bandi SCS. Società Canavesana Servizi cerca personale per l’area manutenzione e ufficio tecnico. Candidature aperte fino a metà dicembre con selezioni mirate a valorizzare competenze e professionalità.
Nuove opportunità lavorative in Canavese
In questi giorni sono stati pubblicati due nuovi bandi di selezione nel sito di Società Canavesana Servizi spa finalizzati alla selezione di 1 addetto/a alla manutenzione di automezzi aziendali con scadenza delle candidature entro il 16 dicembre 2024 e 2 addetti/e ufficio tecnico con scadenza delle candidature entro il 20 dicembre 2024.
I bandi sono scaricabili nell’apposita sezione del sito e prevedono alcuni requisiti generali uguali per tutti e altri specifici in base alla mansione per cui si concorre.
Per partecipare è necessario avere almeno 18 anni compiuti alla scadenza del bando.
Addetta/o alla manutenzione mezzi
Per l’addetta/o alla manutenzione mezzi sono poi previsti alcuni requisiti specifici come essere in possesso di regolare patente di categoria “C” e CQC merci in corso di validità e esperienza almeno quinquennale in aziende e/o enti con mansioni e/o incarichi corrispondenti e/o analoghi a quelli descritti per ruolo, funzioni, mansioni, competenze e conoscenze descritte nel bando.
I candidati saranno sottoposti a una prova pratica finalizzata ad attestare l’idoneità operativa allo svolgimento della specifica mansione e solo i candidati che verranno valutati idonei nella prova pratica potranno accedere al colloquio finale finalizzato a verificare le competenze e conoscenze, i cui punteggi sommati determineranno la posizione in graduatoria.
Addette/i all’ufficio tecnico
Per gli addette/i all’ufficio tecnico, invece, i requisiti specifici previsti sono il possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado in materie tecniche/scientifiche e la patente di guida B.
Coloro che supereranno positivamente la valutazione curriculare, dovranno sostenere il test psico attitudinale volto a valutare le capacità logiche del/della candidato/a. A seguire verrà effettuato un colloquio finale orale e una prova informatica per verificare l’attitudine rispetto al ruolo, alle funzioni, alle mansioni del profilo professionale specifico. Alla costruzione del punteggio finale contribuirà anche il possesso della laurea magistrale o triennale in materie tecniche /scientifiche (requisito preferenziale).
Selezione
I requisiti richiesti e le mansioni proposte offrono la possibilità di concorrere e di svolgere poi quotidianamente i compiti lavorativi sia alle donne sia agli uomini, senza alcun tipo di preclusione.
Ad ogni domanda verrà assegnato un numero di protocollo in base all’ordine di ricevimento/ consegna e tramite il sito della Società saranno comunicati tutti gli aggiornamenti sulle candidature e sugli step successivi della selezione.
Il Direttore Generale Andrea Grigolon
“I dipendenti che lavorano nella nostra Società sono la base da cui partire per costruire qualsiasi progetto, sottolinea il Direttore Generale di Società Canavesana Servizi Spa Andrea Grigolon. Senza il loro fondamentale supporto e contributo, SCS non può pensare di evolversi, cambiare, costruire nuovi orizzonti futuri che ci permetteranno di dare vita alla pianificazione strategica che appresenta il prossimo traguardo verso cui tutti noi stiamo guardando. Persone qualificate, formate, preparate rappresentano l’elemento fondamentale per evolverci e dialogare con il nostro territorio che rimane il punto di riferimento fondamentale per i servizi e le attività che svolgiamo ogni giorno”.
Importante verificare tutte le informazioni utili sono disponibili nel sito di Società Canavesana al seguente link https://scsivrea.it/trasparenza/bandi-di-concorso-ricerca-personale/