Emergenza sicurezza

Ennesima lite in zona stazione a Ivrea

La zuffa tra i due iniziata nel supermercato e finita nel piazzale antistante

Ennesima lite in zona stazione a Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima lite in zona stazione a Ivrea, lunedì (25 novembre 2024) intorno alle 18.

Ennesima lite

Segnalata l'ennesima lite nel tardo pomeriggio di lunedì (25 novembre 2024) nella zona stazione di Ivrea. In base a quanto raccontato da alcuni testimoni due uomini avrebbero iniziato il diverbio all'interno del supermercato, poi la zuffa sarebbe proseguita fuori nel piazzale. Allibiti i passanti e quanti in quel momento stavano facendo la spesa o si stavano recando all'interno del supermercato.

Carabinieri e polizia sul posto

Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia di Ivrea. E solo l'arrivo delle Forze dell'Ordine avrebbe placato la zuffa tra i due. La situazione nell'area della stazione ferroviaria sta degenerando di giorno in giorno. Proprio il 25 novembre la questione sicurezza in città dovrebbe tornare ad essere dibattuta in Consiglio comunale, convocato dalle 19.

Bagarre in Consiglio comunale

La Mozione sulla sicurezza presentata dalle opposizioni in Consiglio comunale a Ivrea è  stata bocciata alla fine. "La persistente sottovalutazione della sinistra al governo della città suscita in me delusione e preoccupazione. È auspicabile che non si renda necessaria un’emergenza grave affinché ci si renda conto che la sicurezza è un tema universale, privo di connotazioni politiche. Le logiche di partito devono essere rivalutate quando arrecano danno ai soggetti più vulnerabili della società, richiedendo una riflessione etica", il commento di Massimiliano De Stefano.

Seguici sui nostri canali