L’addio commosso di Rivarolo a Carmine Donnarumma
La comunità si stringe per l’ultimo addio all’ex consigliere comunale e dirigente sportivo, noto per il suo carattere solare e il grande amore per la vita
L’addio commosso di Rivarolo a Carmine Donnarumma. La comunità si stringe per l’ultimo addio all’ex consigliere comunale e dirigente sportivo, noto per il suo carattere solare e il grande amore per la vita.
L’addio commosso di Rivarolo a Carmine Donnarumma
Una folla commossa ha salutato questa mattina, martedì 26 novembre 2024, per l’ultima volta Carmine Donnarumma, 65 anni, noto in città per il suo carattere solare, il suo stile impeccabile e il grande amore per lo sport e il Napoli. La chiesa di San Giacomo a Rivarolo era gremita di quanti gli volevano bene e hanno voluto stringersi con affetto attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Alcuni amici hanno voluto dedicargli uno striscione
Un uomo solare e sempre sorridente
Originario di Castellamare di Stabia, Carmine si era trasferito a Rivarolo nell’agosto del ‘71 da Gragnano, nel Napoletano, completati gli studi iniziò a lavorare alla Pagliero per poi diventare titolare di una concessionaria di automobili a Favria. Grande anche il suo impegno per la città di Rivarolo, dove per due mandati era stato eletto in consiglio comunale nella lista Riparolium durante l’amministrazione di Fabrizio Bertot. Grandissima e proverbiale la sua passione per il calcio e per il Napoli.
Carmine ha combattuto con coraggio contro una lunga malattia, circondato dall’affetto della figlia Giovanna, dei familiari e dei tanti amici che gli volevano bene. Lascia, oltre alla figlia, la sorella Alba, le nipoti Gaia e Ottavia e la moglie Domenica.