L'iniziativa

Al via il "dicembre leinicese" con la pista di pattinaggio

L’assessora alle Manifestazioni Maria Grazia Lico: «Sono convinta che questa pista del ghiaccio non solo renderà più magica l’atmosfera natalizia, ma rappresenterà anche una importante attrazione per i cittadini di ogni età, leinicesi e non».

Al via il "dicembre leinicese" con la pista di pattinaggio
Pubblicato:

Al via il "dicembre leinicese" con la pista di pattinaggio

L’inaugurazione

A Leinì, in piazza Vittorio Emanuele II, è stata allestita la pista per il pattinaggio sul ghiaccio che rappresenterà l’attrattiva principale per il periodo natalizio, da sabato 30 novembre 2024 a giovedì 30 gennaio 2025. L’inaugurazione della pista è avvenuta ieri, sabato 30, alle 18, con uno spettacolo sul ghiaccio.

Gli orari di apertura

La pista sarà aperta dal lunedì al giovedì, dalle 15.00 alle 20.00; il venerdì e il sabato, dalle 14 alle 21; la domenica, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00, mentre nel periodo delle vacanze scolastiche sarà aperta tutti i giorni, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 20.00.

Il commento dell’assessora

«Sono davvero contenta di avere centrato questo obiettivo – ha dichiarato l’assessora alle Manifestazioni Maria Grazia Lico –, per il quale devo ringraziare i miei colleghi di Giunta e il personale del Comune per il supporto e la collaborazione. Sono convinta che questa pista del ghiaccio non solo renderà più magica l’atmosfera natalizia, ma rappresenterà anche una importante attrazione per i cittadini di ogni età, leinicesi e non. Confido che possa essere un richiamo anche per i residenti di altri Comuni: e riuscire ad attirare a Leinì cittadini di altre realtà può avere importanti ricadute sul commercio locale. Non mi resta, quindi, che augurare buon divertimento, e invitare tutti e tutte a fare un giro sul ghiaccio».

Seguici sui nostri canali