Tragedia sulla provinciale a Castellamonte: scontro frontale, una vittima e due feriti | VIDEO
La donna alla guida della Lancia Y, 54 anni, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha perso la vita
Tragedia sulla provinciale a Castellamonte: scontro frontale, una vittima e due feriti. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
Tragedia sulla provinciale a Castellamonte
Terribile schianto poco dopo mezzogiorno di oggi, venerdì 6 dicembre 2024, sulla provinciale che collega Castellamonte alle frazioni Campo e Muriaglio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Castellamonte giunti sul posto per i rilievi, una Fiat Panda e una Lancia Y si sono scontrate frontalmente.
Una vittima
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre una delle ferite dalle lamiere dell’auto, e il personale del 118, arrivato anche con un elicottero atterrato nei prati adiacenti alla strada.
Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici, per la donna alla guida della Lancia Y non c’è stato nulla da fare. Le due donne a bordo della Fiat Panda sono rimaste ferite, di cui una in condizioni serie.
Strada chiusa al traffico
Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto stradale, la provinciale è stata chiusa al traffico per diverse ore. L’incidente ha lasciato sgomenta la comunità locale, che si stringe intorno alle famiglie coinvolte in questa dolorosa tragedia.